Trustpilot
 

Post del forum

KillForTheThrill
VIP
VIP
26 mar 2022
In Radiocomunicazioni
Ecco un elenco accurato del materiale d'equipaggiamento per Electronic Warfare, Special Reconnaissance e in generale Comunicazioni Tattiche:
Equipaggiamento per Telecomunicazioni Tattiche content media
0
0
7
KillForTheThrill
VIP
VIP
14 mar 2022
In Musica
Alcuni gruppi/artisti: NEO13 (Slumpthinidle, Reakira, prod. Karashò), Delta Primo Squad, Psycho Gremlin, Sethu, Insvnexvx, etc. Spotify Playlist Trap Metal:
0
0
5
KillForTheThrill
VIP
VIP
06 giu 2021
In Phreaking
Salve a tutti, vorrei inserire, insieme a tutti gli utenti, un elenco dei migliori VoIP italiani, che diano un numero virtuale, possibilmente gratis o in free trial; in alternativa, con tariffe agevolate. Inizio con VoHippo (non so se fa più il free trial), un tempo si poteva chiamare gratis anche all'estero durante il periodo di prova gratuito.
0
0
20
KillForTheThrill
VIP
VIP
07 gen 2021
In Medicina e news salute
Articolo originale pubblicato su Journal of Antivirals and Antiretrovirals by Longdom, citato e riportato dalla Dott.ssa Loretta Bolgan nel suo paper "Covid-19: Le piattaforme innovative a mRNA". Il vaccino BioNTech/Pfizer BNT162b2 è composto da un RNA avente 4284 nucleotidi, suddivisi in 6 sezioni, che portano le informazioni per creare una fabbrica di proteine S Spike, quelle usate dal Sars-CoV-2 (Covid-19) per infettare il soggetto. Dopodiché, queste proteine vengono dirette al di fuori della cellula, facendo scattare la reazione immunitaria e la produzione di anticorpi. Il problema è la pesante alterazione dell'mRNA: l'Uracile viene sostituito per ingannare il sistema immunitario, le lettere di tutte le triplette di codoni vengono sostituite da una C o una G, per aumentare la velocità di produzione delle proteine all'estremo, sostituzione di alcuni aminoacidi con la Prolina, l'aggiunta di una sequenza misteriosa (3'-UTR), unito allo splicing alternativo, ovvero possibilità di errori di traduzione della sequenza e sintesi delle proteine; esse non vengono prodotte uguali, ma leggermente diverse. Tutto ciò può essere causa di molte malattie ereditarie e vari tipi di tumore, dalla nascita alla loro crescita, fino alla responsabilità delle metastasi. In sostanza, ciò che verrà creato è tutt'altro che ben definito come proteina S Spike: basta un errore di trascrizione, produzione errata di aminoacidi, quindi di proteine, per provocare gravi danni a lungo termine alla salute umana, nonostante il DNA non venga modificato, essendo invece nel nucleo cellulare e non nel citoplasma, ove arriva l'mRNA modificato. Tuttavia, in questo caso, la correlazione tra velocità di sintesi ed espressione proteica, oltre al meccanismo che potrebbe inficiare la traduzione della sequenza restano oscuri, in quanto molti trials sono proprietari di BioNTech/Pfizer. LEGGI E SCARICA L'ARTICOLO INTEGRALE:
1
0
56
KillForTheThrill
VIP
VIP
23 ott 2020
In Programmi in File Sharing
Tuxler VPN è una VPN che permette di ottenere IP residenziali ad ogni connessione, dello Stato prescelto. Nella versione Free è possibile soltanto scegliere il Paese di connessione (Stati Uniti, Canada, Italia, etc.), mentre facendo l'Upgrade si può decidere anche la città da dove risultare connessi, sempre con IP residenziale, velocità 4 volte più elevata e possibilità di connettersi da più IP locations al giorno (10 Free vs 100 Upgrade). La versione Free è limitata in velocità, ma ovviamente non si paga nulla, ci si deve soltanto registrare al sito per avere le credenziali di connessione, mentre vale la pena effettuare l'Upgrade a 7.99$/mese, pagato mensilmente. Consiglio sempre di abbinarlo a DNS Jumper o tools simili (lo trovate in File Sharing), che assicurano il cambio dei DNS, che altrimenti apparirebbero quelli originali, del provider da cui si è connessi.
0
0
16
KillForTheThrill
VIP
VIP
15 ott 2020
In Psiconautica
🔞💊 Parlo di oppiacei μ agonisti puri, come Morfina, Oxycontin, Fentanyl, etc. Codeina e Tramadolo sono solo debolmente μ agonisti. Specificare la modalità di assunzione e la formulazione (compresse, capsule, gocce, fiale, etc.) A me praticamente nulla, ma sento del piacere fisico, una sensazione di benessere diffusa.
0
0
9
KillForTheThrill
VIP
VIP
09 ott 2020
In Velivoli Militari e Rari
Nei dintorni della base di Edwards e Palmdale, in questi giorni è possibile rilevare velivoli unici al mondo, come NASA809 ER-2, versione modificata del Lockheed U-2, velivolo da reconnaissance ed intelligence e NASA846 F/A-18 Hornet (F18H), migliorato in angolo d'attacco, controllo di volo ed altro. Fateci sapere cosa avete avvistato!
Edwards AFB & Palmdale content media
0
0
16
KillForTheThrill
VIP
VIP
11 mag 2020
In Software
Overview VNC è un sistema di collegamento remoto tra due computer, generalmente sulla porta 5900 o 5901 (che si può anche però forwardare su altre porte), dei quali uno funge da Server, cioè un programma che apre il computer al controllo remoto, e un Client, ovvero la parte di software che opera sul computer a distanza sul quale è avviato il Server. Server VNC Eseguire le seguenti procedure per far sì che il proprio computer sia in condivisione con i client VNC: Scaricare ed installare il VNC server tra i molti software a disposizione [alcuni gratuiti] Impostare la modalità di controllo che si vuole ricevere [controllo parziale, condiviso o completo], la modalità di Autenticazione [non inserire una password se si utilizza SSH sopra VNC!] ed avviare il software Aprire le porte necessarie [5900 0 5901], a seconda del programma], anche impostando le necessarie regole del Firewall, gestendo le Eccezioni relative alle suddette porte In alcuni casi è necessario anche aprire le porte del modem/router dall'interfaccia del dispositivo, creando così delle Eccezioni e/o effettuare un Port Forwarding Attendere il collegamento remoto del Client Client VNC Scaricare ed installare VNC Viewer o programmi dai nomi simili [quasi sempre gratuiti] Inserire nella barra di digitazione l'indirizzo IP [o hostname] del Server e la porta [non digitando nulla si collegherà alla porta di default 5900 - specificare con i doppi due punti un'altra porta, se è il caso] in questo modo: 123.456.489 oppure 123.456.489::5901 Autenticarsi con la password comunicata dall'utente che sta utilizzando il Server a cui ci si vuole connettere, oppure attendere la ricezione dello schermo se non è stata impostata alcuna modalità di autenticazione Shodan Cosa c'entra dunque Shodan, che è un enorme motore di ricerca dei dispositivi connessi alla rete? Shodan accetta molti tipi di query, tra le quali quelle per trovare dispositivi con Server VNC e, addirittura, senza autenticazione impostata, ovvero ai quali ci si può connettere semplicemente digitando l'indirizzo IP che compare su Shodan, alla porta indicata. Esempi di query Un esempio "base" può essere questo [va digitato nella barra degli indirizzi del browser]: https://www.shodan.io/search?query=port%3A5900%2C5901+authentication+disabled+country%3A%22IT%22+port%3A%225900%22 Analizzandola, si legge ciò che è anche possibile digitare nella barra di ricerca di Shodan stesso, ovvero: query= port 5900 + 5901 + authentication disabled + country = "IT" Quindi verranno elencati tutti i dispositivi con IP italiano, che hanno aperta la porta 5900 oppure 5901 e autenticazione disabilitata. Per la modalità di ricerca a query è necessario aver effettuato prima il Login a Shodan. Si può effettuare tramite account Facebook, Google, Windows Live, Twitter, registrandosi con indirizzo email, oppure, in modo sequenziale, accedere più volte con queste modalità.
Utilizzare VNC content media
0
0
6
KillForTheThrill
VIP
VIP
03 mag 2020
In Software
B&R Automation Studio è un software installabile su PC per sviluppo progettazione sistemi di automazione industriale. E' possibile scaricare delle configurazioni .hw da siti esterni, per evitare di dover settare da zero ogni componente, che va impostato nei minimi dettagli SW/HW. Si possono creare generici PLC, Bus, RTU, HMI ed ogni altro componente specifico, come può essere un Boiler industriale, un complesso di macchine per l'estrusione chimica e qualsiasi altro progetto. E' scaricabile da qua l'ultima versione 4.7 [ZIP 8 GB]: Automation Studio 4.7.2 Il periodo di prova dura 90 giorni e la licenza è richiedibile da qua: https://www.br-automation.com/en/service/software-registration/ B&R Aprol R 4.2 è un vero e proprio sistema basato su Linux SUSE, il quale dev'essere precedentemente installato sulla macchina che deve montare anche Aprol 4.2. E' l'ultima versione, in dark style minimale, del produttore di elementi per Automazione Industriale Bernecker&Rainer, società del gruppo Abb. Sono stati fixati ed implementati molti elementi per la sicurezza, come la VNC multi-factor authentication, estensione del protocollo TLS/SSL ed altro. Con una base Linux, credo che sia uno dei Sistemi Automatici per Controllo Processi maggiormente "hackerproof". E' suddiviso in AutoYaSt + 4 DVD e il periodo di prova dura 90 giorni, scaricabile da qua: Aprol 4.2 AutoYaSt + 4 DVD
B&R Automation Studio e B&R Aprol R 4.2 content media
0
0
8
KillForTheThrill
VIP
VIP
23 apr 2020
In General cybersec
Volevo riproporre qua la famosa guida scritta da Infernet X Security Team. Erano l'anno 2007 quando Stefano "murdercode" Novelli, di Infernet X Security Team, ha scritto la guida per newbie che si approcciano all'informatica avanzata "The Black Book of Infernet". E' quindi ormai abbastanza datata, anche se spiega in modo comprensibile e basilare i più comuni attacchi ad una rete e ad un sistema informatico, accenni di criptografia e anonimato, anche se molte delle tecniche indicate non sono più valide, come alcune Backdoor, Ping of Death e WinNuke. Questo è il sommario della guida: Come potete notare, più che per imparare ad eseguire degli attacchi potrebbe essere utile per capire il funzionamento base di alcuni protocolli di comunicazione e di certe tecniche ancora oggi valide, anche se adattate. Questo è un estratto: Avevo intenzione di scrivere una guida più avanzata e aggiornata, con le dovute rivisitazioni, ma spiegando sempre il funzionamento dei protocolli e delle strutture/piattaforme di telecomunicazione alla base di ogni tecnica/attacco. Appena avrò tempo inizierò la stesura, nel frattempo, se iniziate da zero, potete scaricare da qua The Black Book of Internet.
The Black Book of Infernet by Infernet X Security Team content media
0
0
19
KillForTheThrill
VIP
VIP
18 apr 2020
In Programmi in File Sharing
RogueKiller Adlice è un antimalware potente e veloce, trova programmi, files e chiavi di registro pericolosi o potenzialmente tali. Utilizza un motore di scansione costantentemente aggiornato e basato su comportamenti sospetti e firme, per individuare i files malevoli. Esiste in versione Free, con free trial di 30 giorni versione Technician richiedibile. La versione Free è quasi uguale, ma non permette scansioni con locazioni personalizzate e la protezione delle cartelle in caso di attacco malware, mentre nella versione Technician è possibile selezionare cartelle che non possono essere modificate da tutti i programmi (tranne le esclusioni) e si ha il supporto online. In File Sharing è disponibile l'ultima versione.
RogueKiller AntiMalware content media
0
0
4
KillForTheThrill
VIP
VIP
07 apr 2020
In Programmi in File Sharing
Nella sezione Resources del menù a cascata sottostante a FORUM, è presente l'ultima versione di KMS 365 Pro [Office Activator]. Con questa nuova versione, è possibile convertire la licenza di Office 2016 o 2019 [Home o Professional Plus], in base a quella che si ha, cliccando poi su "Attiva", per avere Office funzionante e aggiornato, per sempre. In alternativa, è possibile rimuovere la vecchia versione di Office, sempre con questo tool, e cliccare su "Download", per scaricare l'ultima versione di Office, con tutti i programmi accessori, come Visio. Ricordiamo che con KMS è possibile anche attivare Windows, in qualsiasi edition. N.B.: NON è possibile attivare versioni in prova o non complete, ottenute da qualunque fonte. E' inoltre impossibile scaricare KMS ultima versione dal sito ufficiale se si utilizza una VPN [anche se connessa a server Italia], mentre dalla sezione RESOURCES è possibile farlo. Chiedere la password all'amministrazione.
KMS 365 Pro v4.6 -Lastest Release- Office Activator content media
0
0
79
KillForTheThrill
VIP
VIP
05 apr 2020
In Hardware
Il vecchio cordless Telecom Aladino ha perso la vita molto tempo fa, ma aveva in memoria dei numeri di cui purtroppo non dispongo più, non erano stati scritti da nessun'altra parte. Cerco di estrarre la memoria. Secondo questo schema, confrontato con il manuale tecnico, la memora deve essere quel chip più piccolo in alto, verso l'antenna. Dovrò poi procedere alla lettura della memoria.
Cercando di estrarre la memoria di un vecchio 
telefono cordless... content media
0
0
5
KillForTheThrill
VIP
VIP
05 apr 2020
In Psiconautica
In questa sezione è possibile scrivere e discutere di sostanze psicotrope di qualunque tipo e stati mentali alterati, ma sempre inteso come proprie esperienze personali e MAI INCITAMENTO ad imitare o ad assumere qualsiasi cosa, così come è VIETATO LO SCAMBIO E LA VENDITA di sostanze psicoattive, che siano esse farmaci o sostanze illegali. Buona permanenza e Navigazione... nel web e tra le profondità della propria Mente.
0
0
11
KillForTheThrill
VIP
VIP
05 apr 2020
In Psiconautica
I dopaminergici possono agire per via diretta o indiretta sui recettori D1 [funzioni psichiche] o D2 [con le sottoclassi di questi ultimi: D3, D4, deputati al movimento e ad altre funzioni], innalzando la Dopamina. Esempi [legali e illegali, farmacologici e non] di dopaminergici D1 DIRETTI sono: cocaina, anfetamina, metanfetamina [tutti gli stimolanti], diidrexidina, dexedrina, efedrina, etc. Agonisti D2 [D3, D4] DIRETTI: -hanno bassissima o nulla affinità per i D1- pramipexolo, ropinirolo, farmaci anti-Parkinson Agonisti D1 INDIRETTI: -agiscono inibendo il GABA, la prima sostanza inibitoria del cervello, provocando così il rilascio di dopamina- Eroina e tutti gli oppiacei, marijuana (THC), alcuni neurolettici atipici, come amisulpiride, aripiprazolo [questi ultimi agiscono bloccando i recettori postsinaptici per la dopamina, causandone un rilascio nei presinaptici]. Personalmente ho sempre preferito gli Agonisti D1 DIRETTI, in quanto danno stimolazione, innalzando generalmente altre catecolammine, come la Noradrenalina [o Norepinefrina].
0
0
14
KillForTheThrill
VIP
VIP
31 mar 2020
In Customize OS
HUD Apocalypse Red è un theme originariamente per Windows 7 e Window 8.1, ma con i dovuti adattamenti è possibile installarlo e visualizzarlo similmente anche su Windows 10. Il risutato ottenuto è questo: Ho utilizzato i seguenti tools, ma fate attenziona a cosa installate e a come disinstallare e create sempre un PUNTO DI RIPRISTINO del sistema! (cliccare sui link per il download) 1. HUD Apocalypse Red Theme Pack con alcune icone, cursori, suoni di sistema; 2. HUD Apocalypse Red Icon Pack iPack tutte le icone per x64 (per x86 qui); 3. Winaero Twiker per ulteriori effetti; 4. UltraUxThemePatcher ulteriori effetti; 5. Aeroglass per le trasparenze; 6. OldNewExplorer ulteriori effetti grafici; 7. StartIsBack for Windows 10 per personalizzare il menù Start, il pulsante e la barra [free trial di 30 giorni]; 8. Tema a contrasto elevato personalizzato da impostare tramite il Pannello di Controllo Esistono altri patcher/fixer online, come ThemeBypassSignature e 7tsp, ma mi hanno creato problemi, al punto di dover riportare Windows ad un punto di ripristino precedente. Se volete provarli per ulteriori effetti e per rendere il tema più simile all'originale di Windows 7, lo fate a vostro rischio.
HUD Apocalypse Red on Windows 10 content media
0
0
20
KillForTheThrill
VIP
VIP
09 mar 2020
In Programmi in File Sharing
Uninstall Tool è un programma per disinstallare approfonditamente i software, le app Microsoft ed anche programmi di sistema e nascosti. Dopo aver completato la disinstallazione con il tool del software stesso, Uninstall Tool rimuove tutte le tracce rimaste, come chiavi di registro, files temporanei, cartelle di sistema, files licenza. E' anche possibile installare un software in modalità tracciata con Uninstall Tool, potendo così vedere tutti i processi creati, modificati o killati durante la procedura di installazione, sospenderla o arrestarla in qualsiasi punto di essa. Altre funzioni riguardano la rimozione di tutte le tracce di un programma, procedendo così ad una "disinstallazione forzata". Inoltre, è possibile determinare quali programmi possono partire all'avvio del sistema e quali andranno avviati manualmente. E' possibile posizionare il tool su di un dispositivo USB e utilizzarlo su qualsiasi computer come versione Portable. In File Sharing è disponibile l'ultima versione 3.5.9 completa [la password è nei commenti dell'archivio].
UninstallTool 3.5.9 content media
0
2
15
KillForTheThrill
VIP
VIP
07 mar 2020
In Problemi Informatica
Ieri pomeriggio, senza aver dato alcun avviso SMART o di altro genere, si è danneggiato l'hard disk e ha smesso di funzionare, rendendo impossibile l'avvio degli OS [Win 10 e Linux in dual boot]. Ho recuperato l'80% dei dati, ma alcuni decisamente importanti sono impossibili da ripristinare. Vorrei capire come sia possibile che un PC da 1200 euro di 3 anni faccia questa fine all'improvviso.
0
0
4
KillForTheThrill
VIP
VIP
06 mar 2020
In Programmi in File Sharing
Con Resource Hacker si modificano i files eseguibili di Windows Resource Hacker è un software Free e Portable che permette di visualizzare il contenuto di files eseguibili per Windows (come gli .exe) a 32/64 bit, nonchè di estrarlo e salvarlo separatamente; integra anche un compilatore/decompilatore. Si possono visualizzare risorse come cursori, icone, immagini gif, jpg e bmp, filmati avi, audio midi e wave ed è anche possibile modificare parti del software di cui fa parte il file aperto, così come gli avvisi e molto altro. Con Resource Hacker si è in grado di modificare e salvare files icona e immagini, files .res e .bin. Al fine di diminuire le dimensioni di un file si possono anche rimuovere le risorse che non sono utilizzate dall’applicazione, spesso inserite in pack ma poi non usate.
Resource Hacker content media
0
0
16
KillForTheThrill
VIP
VIP
06 mar 2020
In Programmi in File Sharing
SendBlaster è un programma per bulk email, inviare newsletters, aggiornamenti ad iscritti a mailing list, email per marketing e in generale email in grandi quantità. La versione free è limitata ad un massimo di 100 email inviabili, mentre nella Pro il numero è illimitato. Facendo l'upgrade alla versione Pro, è inoltre possibile personalizzare tutti i campi Mittente, inserendo valori a piacere. E' presente un server SMTP Turbo interno, che evita problemi di ritorno dei messaggi e non invio. In alternativa è possibile utilizzare il proprio, con autenticazione sul server. Le funzioni sono veramente numerose. E' presente una sezione di statistiche, per monitorare i messaggi inviati, le liste destinatari ed i loro segmenti. Utilizzo di un'ampia varietà di templates, modalità HTML avanzata, vari strumenti per la sottoscrizione/cancellazione dalle mailing list, invii programmati, sezione cronologie suddivise e molte altre, che potete leggere qua: https://www.sendblaster.it/programma-invio-multiplo-email/ La versione presente nella sezione Sharing è Free ed è l'ultimo aggiornamento disponibile.
SendBlaster 4.3.5 content media
0
0
18